FAI UNA DONAZIONE (TRAMITE BONIFICO BANCARIO PER AGEVOLAZIONE FISCALE)

Il Comitato Verde Ferratella si autofinanzia e dispone di materiali e strumenti che i sostenitori acquistano di propria tasca o che vengono donati da coloro che credono in quello che facciamo. Non abbiamo sovvenzioni finanziarie di provenienza governativa. Agiamo perché crediamo nel decoro, nel rispetto, nella legalità e nella bellezza di Roma. Se vuoi dare il contributo per la nostra causa utilizzeremo tali proventi per la realizzazione dei  progetti che troverai illustrati nel sito (vai a PROGETTI)  e per diffondere il messaggio di educazione civica e rispetto dei beni pubblici.

La donazione minima è di 10 euro.

Effettua una donazione nella seguenti modalità:

Bonifico Bancario

Banca UNICREDIT

Beneficiario: Comitato Verde Ferratella

IBAN: IT 88 O 02008 05129000104105348

Per ottenere le agevolazioni fiscali di cui all’informativa è necessario effettuare un bonifico bancario (PayPal non è un sistema abilitato) con causale “Donazione” o “Erogazione liberale” .
Ad erogazione effettuata è necessario anche compilare il seguente modulo (tutti i campi sono obbligatori) al fine di ottenere la relativa ricevuta del Comitato:

Data del bonifico

Privacy:

La scrivente fornisce, di seguito, le informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati personali da Lei rilasciati attraverso la compilazione di questo form, in osservanza alle norme di cui al Regolamento UE 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (noto anche come GDPR). I dati concernenti la Sua persona, da Lei spontaneamente forniti tramite la compilazione di moduli informatici, vengono raccolti esclusivamente per consentire il contatto con l’azienda e, eventualmente, eseguire il contratto con Lei concluso. Il conferimento, da parte Sua, dei dati in parola ha natura obbligatoria; il suo eventuale rifiuto non ci permetterà di fornirLe il prodotto/servizio da Lei richiesto (potenzialmente esponendoLa a responsabilità per inadempimento contrattuale) e, comunque, di evadere la Sua richiesta. All’interno della nostra struttura potrà venire a conoscenza dei dati solo il personale incaricato di effettuare operazioni di trattamento dei dati stessi, sempre per le citate finalità. Le ricordiamo inoltre che, facendone apposita richiesta al titolare del trattamento, potrà esercitare tutti i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del predetto Regolamento UE, che Le consentono, in particolare, la facoltà di chiedere l’accesso ai dati personali e di estrarne copia (art. 15 GDPR), la rettifica (art. 16 GDPR) e la cancellazione degli stessi (art. 17 GDPR), la limitazione del trattamento che La riguardi (art. 18 GDPR), la portabilità dei dati (art. 20 GDPR, ove ne ricorrano i presupposti) e di opporsi al trattamento che La riguardi (artt. 21 e 22 GDPR, per le ipotesi ivi menzionate e, in particolare, al trattamento per finalità di marketing o che si traduca in un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano, ove ne ricorrano i presupposti). Le ricordiamo, altresì, il Suo diritto, qualora il trattamento sia basato sul consenso, di revocare detto consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; per fare ciò, può disiscriversi in ogni momento contattando il titolare del trattamento ai recapiti pubblicati sul sito stesso. La informiamo, inoltre, del diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, quale autorità di controllo operante in Italia, e di proporre ricorso giurisdizionale, tanto avverso una decisione dell’Autorità Garante, quanto nei confronti del titolare del trattamento stesso e/o di un responsabile del trattamento.

* Ho letto e accetto le condizioni della Privacy

DONA IL TUO 5X1000

Puoi donare il 5x1000 al Comitato Verde Ferratella inserendo il Codice Fiscale dell’associazione: 97873340588 nella casella a “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” ed apporre la propria firma.